materiali ripartenza

________________________________________

INFORMATIVA  – RIPRESA DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE  – SEGNALAZIONE ALUNNI FRAGILI

___________________________________________________

DISPOSIZONI PER L’ACCESSO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA E DELLA DIRIGENZA A.S. 2020-2021

_________________________________

CIRCOLARE 1 – GESTIONE DELLA PULIZIA, DISINFEZIONE, SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI SCOLASTICI

____________________________

COMUNICAZIONE DEL 25/08/20202 – TEST SIEROLOGICI SU PERSONALE DOCENTE E NON DOCENTE- INDIRIZZI OPERATIVI:Allegato 1Allegato 2, Allegato 3

 ____________________________

COMUNICAZIONE DEL 27/08/2020 – PAGO IN RETE – ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO MIUR PER I PAGAMENTI TELEMATICI DELLE FAMIGLIE VERSO L’ISTITUZIONE SCOLASTICA 

_______________________

PROVVIDENZE PERSONALE IN SERVIZIO, CESSATO DAL SERVIZIO E ALLE FAMIGLIE  – domande entro il 28 settembre 2020 – informativa

_______________________________

 

materiali ripartenza

_____________________

NUOVO AGGIORNAMENTO DETERMINA DIRIGENZIALE PER RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA- AGOSTO 2020

AVVISO PER I GENITORI SCUOLA SECONDARIA “G. CAPOGRASSI” – CLASSE I INDIRIZZO MUSICALE

____________________________

MC Young Inno alla Gioia

La M.C. Young Orchestra celebra il 250°anniversario della nascita di Beethoven suonando l’Inno alla Gioia

_____________________________

REFEZIONE SCOLASTICA 2020/2021

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ESENZIONE/AGEVOLAZIONE

DOMANDA (word)

DOMANDA (pdf)

__________________________________________________________________________

LIBRI IN ADOZIONE  A.S. 2020 -2021 

_________________________________________

covid19

PUBBLICAZIONI ESITI SCRUTINI FINALI A.S. 2019/2020

_____________________________________

_________________________
_____________________________
NELLA HOME RISERVATA INDICAZIONI PER I DOCENTI
_______________________
________________________
__________________________

 

SPORT E INCLUSIONE CONVEGNO 8 FEBBRAIO 2020

manifestazione finale settimana dello sport

PROGETTO OLIMPIADI DI PROBLEM SOLVING

_________________________

IIS “OVIDIO” CONCORSO OVIDIO A SCUOLA

__________________

INVALSI – INFORMATIVA PER I GENITORI

___________________

AVVISO DI SELEZIONE DOCENTI/FORMATORI PER PERSONALE NEOASSUNTO

___________________

REFEZIONE SCOLASTICA COMUNE DI SULMONA – APPROVAZIONE DOMANDE 

_______________________

 RIMBORSO LIBRI SCOLASTICI A.S. 2019/2020

______________________

PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI AL CONSIGLIO DI ISTITUTO

INCONTRI SCUOLA-FAMIGLIA A.S. 2019/2020

__________________________________

ELEZIONI – PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI

INFANZIA

PRIMARIA

SECONDARIA

____________________________________

COMUNE DI SULMONA – REFEZIONE SCOLASTICA 

SI RICORDA CHE IL PERSONALE DELLA SCUOLA, DOCENTI E PERSONALE ATA, CHE USUFRUISCONO DEL SERVIZIO, DEVONO REGISTRARSI SUL PORTALE https://comunedisulmona.epspacloud.it/ nello stesso form predisposto per i genitori.
Con l’occasione si rammenta che i genitori degli alunni possono altresì pagare il servizio refezione  :
– Versando su CONTO CORRENTE POSTALE INTESTATO AL COMUNE n. 12122677 o CONTO BANCARIO Iban IT94Z0538740802000000536525
Per gli utenti registrati al servizio mensa, sarà possibile inoltrare segnalazioni, richieste di chiarimento, comunicazioni di anomalie e incongruenze rilevate sul portale informatico :
– Telefonicamente contattando il nuovo numero specifico dedicato 366 6009438  oppure  333 3792005
– Con messaggio mail all’indirizzo : epsulmona@epspa.it

___________________________________

ELEZIONI CONSIGLIO D’ISTITUTO 24-25 NOVEMBRE 2019 – DECRETO

__________________________________________

ELEZIONI DEL CONSIGLIO D’ISTITUTO per il triennio 2019-2020; 2020-2021; 2021-2022COMUNICAZIONE SEDI DEI SEGGI ELETTORALI

___________________________________________

Bando SUSSIDI 2019

MODELLI NEL MENU’ PRINCIPALE IN SEGRETERIA – MODULISTICA

____________________________________________

RICEZIONE DOMANDE MESSA A DISPOSIZIONE (M.A.D. – AVVISO )

MAD

__________________________________________

 MODELLI DI AUTORIZZAZIONE  (nel menu in alto “GENITORI”)

______________________________________________

30 settembre 2019

AVVISO DEL COMUNE DI SULMONA – REFEZIONE SCOLASTICA : AGGIORNAMENTO SULLE  MODALITA’ DI PAGAMENTO

28 settembre 2019

AVVISO DEL COMUNE DI SULMONA – REFEZIONE SCOLASTICA: MODALITA’ DI UTILIZZO DEI BUONI CARTACEI RESIDUI

27 settembre 2019

AVVIO REFEZIONE SCOLASTICA – ORARI DEFINITIVI DI FUNZIONAMENTO NEI PLESSI  

AVVISO DEL COMUNE DI SULMONA – PAGAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

__________________________________________

BANDI DI CONCORSO DEL SENATO

iscrizione sulla piattaforma www.cittadinanzaecostituzione.it

Vorrei una legge che… (scuola primaria – classi quinte) – iscrizione del lavoro svolto  entro venerdì 20 gennaio 2020

Testimoni dei diritti  (scuola secondaria di primo grado) – iscrizione con proposta di progetto entro martedì 12 novembre 2019

____________________________________________________

AVVISO DEL COMUNE DI SULMONA SULL’AVVIO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DAL 1 OTTOBRE 2019 -MODALITA’ DI PAGAMENTO DEL SERVIZIO 

GUIDA PER L’UTILIZZO DEI SERVIZI – PORTALE https://comunedisulmona.epspacloud.it

_______________________________________

IL SALUTO DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA

_____________________________

Sono state pubblicate sull’albo online le graduatorie d’istituto docenti di 1^ fascia definitive a.s. 2019/2020 della  scuola primaria., infanzia e secondaria di 1° grado.

_____________________________

AVVIO ATTIVITA’ DIDATTICHE: COMUNICAZIONE CIRCA GLI ORARI DI FUNZIONAMENTO NEI DIVERSI ORDINI DI SCUOLA E NEI VARI PLESS

_______________________________

Sono  pubblicate sull’albo on line dell’Istituto le seguenti graduatorie d’istituto personale docente a.s. 2019/2020:

2^ fascia scuola dell’infanzia,

2^ fascia scuola primaria,

2^ fascia scuola secondaria 1° grado,

3^ fascia scuola secondaria  

_____________________________