Il comune di Sulmona comunica che:
1) Sono riaperti i termini della procedura pubblica informativa per l’iscrizione al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2021/2022, volte anche a
richiedere l’esenzione tariffaria o agevolazione economica per il servizio di refezione scolastica con decorrenza dal 4 ottobre 2021 fino al 31 maggio 2022.
2) Le domande da parte degli interessati dovranno essere presentate utilizzando la specifica modulistica disponibile presso l’Ufficio Istruzione sito presso la ex Caserma Pace in via Pansa, sul sito web dell’Ente e presso le Direzioni scolastiche entro il termine massimo del 15.09.2021 tramite l’Ufficio Protocollo del Comune di Sulmona (tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì mattina ore 9-12, Lunedì e Giovedì pomeriggio ore 15,45-17,15; e-mail : protocollo@comune.sulmona.aq.it; protocollo@pec.comune.sulmona.aq.it) o tramite lo Sportello telematico accessibile dal Sito web del Comune www.comune.sulmona.aq.it
3) Le domande tempestivamente inoltrate, saranno considerate valide e regolarmente presentate se rispettose dei requisiti fissati e se complete della prescritta documentazione (documentazione ISEE 2021, valido documento di identità, sottoscrizione).